Aggiornamento Fitness

Buona domenica.

Finalmente ho trovato un attimo di tempo e mi sono accorta che è da qualche tempo che non vi aggiorno per quanto riguarda la sfera fitness.

Devo dire che non mi sono fermata, anzi! Però sto cambiando alcune abitudini per riuscire ad introdurre alcune attività che mi stanno piacendo molto.

Ma andiamo con ordine. Dopo aver finito P90x, mi sono presa una breve pausa per capire in quale direzione mi sarebbe piaciuto continuare.

Dopo aver cercato e provato alcune cose, ho optato per qualcosa che mi permetteva di essre flessibile. Purtroppo non riesco più a seguire un programma come quando ho iniziato: per esempio 45 min, 6 giorni s 7 escludendo la domenica.

Quindi inutile iniziare qualcosa di simile e soprattutto ero alla ricerca di qualcosa che mi definisse e non ingrossasse i muscoli (delle gambe in particolar modo).

Ho iniziato Zuzka e me ne sono innamorata! Ma ve ne voglio parlare più avanti, magari anche con un video.

In più ho ripreso a fare lunghe camminate veloci (dai 7 ai 10 km in media). Non mi sento obbligata nel seguire appunto un calendario, ma a seconda degli impegni mi programmo la settimana.

Tra le altre cose ho anche incominciato a fare con cadenza mensile il digiuno. Se volete ve ne posso parlare.

E questo è tutto. Un piccolo riassunto, ma bello ricco.

 

Rispondi

