Chi Non Muore Si Rivede

Buona domenica!

Dopo parecchio tempo torno a parlarvi dell’allenamento seguito.

Anzi di quello che non ho seguito.

Ebbene sì, dopo aver praticamente fatto tutto (o quasi) sono un po’ a corto di programmi.

E quindi? Avevo iniziato Body Beast e l’ho portato avanti per un mese: amore! Praticamente quasi esclusivamente pesi e la massa muscolare come andava su …anche troppo ecco. Quindi visto che non rientrava fra i miei obiettivi, ho deciso di fermarmi appunto al primo mese ed eventualmente crearmi un programma completo nel quale inserire cardio, pesi (ed attingerò proprio da quest0ultimo programma), addominali, insomma un mix ma ben studiato.

First snow. #fall #instagood #autumn #snow #walk #walking

A photo posted by Elena Artec (@elena_artec) on

Nel frattempo però ho avuto anche parecchio lavoro e poco tempo per potermi dedicare allo studio di un programma apposito.

Ho trovato un’altra persona ed ho iniziato a fare camminata veloce.

Se mi seguite su Instagram ogni tanto avete visto che ho caricato qualche foto. Sì perchè sono talmente presa dal camminare, dalla natura che mi dimentico di avere un telefono e quindi fotografare la bellezza della natura stessa.

Diciamo che la media è di 10 km al giorno (siamo arrivate a poco meno di 20 in 2h e 30 min) per 5 giorni.

L’alimentazione non è cambiata e non credo che cambi in quanto durante la giornata mi muovo parecchio. L’unica cosa che sto saltando è la merenda, però ho anticipato la cena e aumentato le verdure. Non è la stessa cosa, ma a merenda non è che mi strafogo eh😉

In ogni caso ho perso 2 kg circa. Non ho le misure e per questa volta niente foto perchè non pensavo di fare un aggiornamento.

Per un prossimo futuro vorrei riprendere con i workout, magari provando qualcosa che mi mancava e cambiando pt (vediamo come mi sento e che cosa mi dice la testa). Sicuramente con il tempo meno clemente e soprattutto facendo più freddo la camminata diventerà man mano sempre meno frequente.

E tu come ti stai mantenendo in forma?

Lasciami un commento qui sotto.

Buona domenica.

 

ArtEC

Lascia un commento

