Bisogno di Una Mano?

typewriter-801921_1920

Finalmente, dopo non poca indecisione, ho deciso di condividere il mio progetto.

Per meglio dire, quello che mi sta tenendo molto impegnata (e spero ancora per molto tempo): tradurre!

Chi mi segue dagli inizi sa quanto sia appassionata e amante (soprattutto del francese), quindi per voi non sarà una sorpresa.

Ma andando al sodo, di che cosa mi occupo?

Traduzioni tecniche (meccanica e manuali in generale), manuali, siti, comunicazione, turismo e ristorazione. Valuto anche altri campi, ogni volta è una sfida  e se posso imparare qualcosa di nuovo … bè non chiedo altro!

Qui potrete trovare il mio portfolio.

ArtEC

 

Lascia un commento

