Home Fitness: Che Cosa Sto Facendo?

Buona domenica  a tutti e buon inizio di luglio.

Molti di voi saranno in vacanza e quindi non so quanti leggeranno questo post, ma ho deciso comunque di scriverlo.

Primo per “aggiornare il mio diario” e secondo giusto per farvi sapere che cosa sto combinando.

Al momento non hoh trovato un allenamento che vada bene. Per come sono ora i programmi riguardano tutti l’aumento di massa, cosa che al momento non mi interessa. Vorrei continuare a definire, senza però diminuire l’intensità.

Quindi per un mese ho deciso di riprendere il mio allenamento preferito: Les Mills Combat. Ho rifatto solo il secondo mese del programma, usando i pesi da 3 kg.

Non metterò foto o altro in quanto è un programma che ho già seguito (clicca qui per vedere di che cosa sto parlando).

E mentre vi scrivo ho già iniziato un nuovo mese, con un programma che ho fatto io. Alla fine vi dirò come mi son trovata e come l’ho creato (e in quela caso metterò le foto).

E voi? Che cosa state seguendo? Avete dei programmi da consigliarmi?

 

ArtEC

 

Lascia un commento

