Home Fitness: Hammer and Chiesel

Buon pomeriggio.

Ecco l’ultimo allenamento che ho seguito.

Andiamo per gradi: lei, la dolce Autumn, tanto dolce quanto letale e lui, la “bestia”, l’amore.

Questo allenamento dura 2 mesi, 6 giorni di allenamento e 1 di rest.

Nei video vengono utilizzati tanti materiali: chin bar, palla medica, pesi di varie misure, elastici e panca. In realtà la panca può essere sostituita tranquillamente così come gli elastici. Per la chin bar la cosa è un po’ diversa, ma se cercate su internet trovate come poter fare questi allenamenti anche senza l’attrezzatur suddetta.

Si alternano entrambi durante tutto il programma: lei più sul corpo libero, lui più sui pesi.

Mi è piaciuto veramente tanto. Infatti ho deciso di ripetere l’ultimo mese, ma non subito.

Ho utilizzato i pesi da 3 kg (per i sumo squat  e simili ho incremetato con un altro kg) e devo dire che mi sono trovata molto bene. Di sicuro come risultati ho avuto una maggiore resistenza e definizione. Anche se le misure ormai credo che non cambino più di tanto, ma visivamente si nota, almeno spero.

Quindi vi lascio prima le misure:

Coscia: 52-54  cm

Vita: 69-70 cm

Fianchi: 90-89 cm

Braccio: 29-30 cm

Peso:  61,5- 62 kg

E adesso alle foto: fronte e fianco.

ArtEC

 

 

Lascia un commento

