Yarn Haul – Drops

Ciao.

Vi siete risposati durante queste vacanze estive? Bene, è ora di tornare alle vecchie abitudini.

Per quanto mi riguarda, non ho fatto vacanze, anzi ho lavorato parecchio, ma arriveranno anche loro.

Apro le danze con  un video “spacchettamento”, in cui vi mostro che cosa ho preso con i saldi estivi.

No, non mi riferisco a vestiti o trucchi, ma filati, in particolare di cotone.

Dopo molto tempo ho deciso di provare i filati della famosissima Drops.

Ma vediamo nello specifico quali filati ho preso:

 

Hello.

Have you remarried during these summer holidays? Well, it’s time to go back to old habits.

As for me, I did not vacation, in fact I worked a lot, but they too will come.

I open the dances with a video unpacking“, in which I show you what I got with the summer sales.

No, I do not mean clothes or make-up, but yarn, particularly cotton.

After a long time I decided to try the famous Drops yarns.

But we see specifically what yarn I took:

 

  • Belle colore n° 12 ciliegia

IMG_1810bis IMG_1811bis

 

IMG_1819bis IMG_1820bis

 

IMG_1825bis IMG_1823bis

 

IMG_1835bis IMG_1834bis

 

IMG_1830bis

 

  • Belle colore n° 13 blue jeans

IMG_1833bisIMG_1832bis

E per concludere vorrei ringraziare Il gomitolo dietro l’angolo dal quale ho acquistato questi fantastici filati.

And finally I would like to thank you the Il gomitolo dietro l’angolo from where I bought these fantastic yarns.

IMG_1828bis

E adesso vi lascio al video.

And now I leave you to see the video.

ArtEC

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

