Mercatini: Guida all’Uso

Buongiorno.

Oggi un video che fa seguito a quelli dedicati alla vendita dei propri oggetti, fatti  a mano.

Mi sposto dal web per arrivare nelle piazze, nelle sagre di paese: i mercatini.

Come si fanno? Di cosa avrò bisogno? A chi mi devo rivolgere?

A tutte queste domande e a molte altre risponderò nel video.

Qui potrete visionare il regolamento per quanto riguarda la Regione Piemonte.

ArtEC

 

 

One thought on “Mercatini: Guida all’Uso

  1. Ciao,
    lo so che il mio commento non ha attinenza col post
    ma mi sto preoccupando di informare i miei gentili visitatori frequenti e non, di stare attenti alla nuova norma sulla privacy e cookie gia “in vigore” dal 3 giugno di quest’anno.
    Fai ricerche in merito su come essere in regola altrimenti si rischiano salate sanzioni: dai 6.000 € a salire.

    Per tale motivo, ho deciso di mettere il mio blog in pausa. (Impostato su privato) Cosa che suggerisco anche te fino a quando non lo metti a norma.

    Hai amicizie blogger? Avvertili di questo.
    Grazie.
    Mariella

    Per darti un’idea di cosa si tratta, nota cosa scrive un blogger sul suo sito:

    “INFORMATICA LIBERA – http://www.istitutomajorana.it – Siamo costretti a chiudere, temporaneamente, il sito a causa delle nuove norme sui cookie. Semplicemente, ad esempio, per i bottoni dei social media o per la casella del “Cerca con Google” e similari. Restiamo in attesa di chiarimenti del Garante, in quanto la legge si presta a diverse interpretazioni, mentre le multe vanno da 6.000 a 120.000 euro. Scusate l’inconveniente, ma siamo in Italia”.

    Ciao.

Lascia un commento

