UFC – Prima Parte

Buongiorno.

L’ultima volta che vi avevo aggiornato sul mio cammino fitness vi avevo annunciato una sconfitta.

Ebbene subito dopo mi sono ripresa ed ho iniziato un programma discretamente lungo e difficile.

Si tratta di UFC (Ultimate Fighting Championship) con Mike Dolce.

Si tratta di un allenamento intensivo. Anche qui trovate dei calendari da seguire.

Oggi vi parlerò delle prime tre settimane e dei workout che ho eseguito.

Power punch e pull sono quelli che mi sono piaciuti di più: ci si allena svolgendo delle mosse di varie arti marziali: quindi calci, pugni, schivate etc…

Il cardio è molto potente e soprattutto in quelle giornate (2 e 4) avrete un altro workout da eseguire. Normalmente sono 45 min, ma con il doppio workout si supera l’ora di allenamento. E quando avrete finito non vi sembrerà nemmeno che sia passata.

Gli esercizi vengono spiegati molto bene e prima di iniziare l’esecuzione Mike mostra come farlo al meglio.

Tra tutti i workout shark attack è quello che mi è piaciuto di meno in quanto ci sono delle mosse che prevedono il rialzarsi molto velocemente da per terra e i ributtarsi giù. Con la mia pressione bassa mi dà fastidio e quindi sto cercando un valido sostituto.

Ab assassin: di nome e di fatto. Ma dà delle soddisfazioni incredibili.

Fermo restando che non seguo una dieta dimagrante o altro, passiamo ai numeri:

Coscia: 55 cm

Vita: 72 cm

Fianchi: 93 cm

Braccio 29 cm

Peso: 62.4 kg

Ed ora alle foto. Fronte e di fianco.

 

ENGLISH VERSION:

Good Morning.

The last time I had updated my path fitness I announced a defeat.

Well after I recovered and started a program fairly long and difficult.

This is the UFC (Ultimate Fighting Championship) with Mike Dolce.

It is an intensive workout. Also here you will find calendars to follow.

Today I will talk about the first three weeks of the workout that I run.

Power punch and pull are the ones I liked best: you train carrying out the moves of various martial arts: then kicks, punches, dodges etc

The cardio is very powerful, especially in those days (2:04) will have another workout to perform. Normally 45 min, but with twice the workout you exceed the time of training. And when you’re done there seem not to be passed.

The exercises are explained very well and before starting the execution Mike shows you how to do it better.

Of all the workout shark attack is what I liked less because there are moves that involve getting up very quickly from the ground and thrown back down. With my low blood pressure bother me and so I’m looking for a good substitute.

Ab assassin: in name and in fact. But gives incredible satisfactions.

Notwithstanding that, I do not follow a weight loss diet or another, we pass to the numbers:

Thigh: 55 cm

Waist: 72 cm

Hips: 93 cm

Arm: 29 cm

Weight: 62.4 kg

And now to the photos. Front and side.

 

ArtEC

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