Total Body Workout by Millionaire Hoy

Ed eccomi qui a parlarvi della mia esperienza con l’ultimo allenamento.

Parto dicendo che … HO MOLLATO.

Ma adesso andrò a speigarvi il perchè. Durante le festività natalizie ho iniziato questo tipo di allenamento: totalmente diverso dai precedenti, il Total Body Workout di Millionaire Hoy è un tipo di allenamento HIIT. (cliccando sui link troverete la playlist su YouTube).

Una nuova sfida per me. Quindi sono partita bella carica. I primi giorni arrancavo, mi mancava letteralmente il fiato. Ma successivamente sono riuscita a stargli dietro.

Quindi vi starete ancora chiedendo il perchè io abbia mollato. Perchè su 15 allenamenti, solo 3 mi sono piaciuti veramente. Gli altri o non mi sono stati indifferenti o non mi sono proprio piaciuti. Questo non può che avere un effetto negativo sull’allenamento, quindi ho deciso di sospenderlo, prendermi una settimana nella quale decidere il prossimo allenamento.

Nelle prossime settimane vi terrò informati su cosa sto facendo e come si svolge.

L’allenamento sopra citato è molto semplice: un workout diverso tutti i giorni, dal lunedì al sabato, la domenica è di rest.

Spero che queste mie considerazioni possano tornare utili a qualcuno.

 

ENGLISH VERSION:

And here I am to tell you about my experience with the ultimate workout.

I start by saying that I GAVE UP.

But now I’m going to speigarvi why. During the holiday season I started this type of training: totally different from the previous ones, the Total Body Workout Millionaire Hoy is a type of HIIT workout. (by clicking on the link you will find the playlist on YouTube).

A new challenge for me. So I left beautiful office. The first few days I plodded, I missed your breath away. But then I could not keep up.

So you’re probably still wondering why I’ve given up. Because of 15 training sessions, only three I liked really. Other or not I have been indifferent or not I really liked them. This can only have a negative effect on training, so I decided to suspend it, take a week in which to decide the next workout.

In the coming weeks I will keep you informed on what I’m doing and how it performs.

The training mentioned above is very simple: a different workout every day, Monday through Saturday, Sunday is for rest.

I hope that these considerations may be useful to someone.

ArtEC

One thought on “Total Body Workout by Millionaire Hoy

Lascia un commento

