Debardeur ossia Un Top da Rifare

Buongiorno.

Un po’ di mesi orsono vi avevo detto che ero alle prese con maglie all’uncinetto. Tra le altre ne stavo facendo una per me in vista dell’estate.

Diciamo che in poco meno di tre settimane sono riuscita a finirla, ma il tempo non è stato clemente. Quindi non sono riuscita ad indossarla.

Ma in questi giorni mi è sorto un dubbio: non mi sarà larga?

Eh sì perchè se mi seguite sapete bene il percorso che ho intrapreso da quasi un anno (se invece non sai di che cosa sto parlando, semplicemente clicca qui) e che mi ha inevitabilmente portato e perdere centimetri, soprattutto in vita.

Quindi decido di provarla eh …

DSCF1758bis

Dispiacere assoluto. Ho sempre voluto fare questo top e purtroppo ora non mi va più, perchè  è troppo largo!!!!

Insomma ho deciso di disfarlo, ma non so se lo rifarò. Sicuramente un top per l’estate, ma c’è tempo, almeno credo.

E per il momento è tutto. Se volete provare a farlo per voi o come regalo, qui troverete lo schema.

 

 

ENGLISH VERSION:

Good Morning.

A bit of months ago I told you that I was struggling with crochet sweaters. Among other he was doing one for me for the summer.

Let’s say that in less than three weeks I was able to finish it, but time has not been kind. So I was not able to wear it.

But these days I built a doubt: I will not be large?

Yes because if you follow me you know the path that I have taken nearly a year (if you do not know what I’m talking about, just click here) and that has inevitably led me lose inches and above all in life.

So I decided to try it eh …

DSCF1758bis

Absolute displeasure. I’ve always wanted to do this top and unfortunately now I do not want anymore, because it’s too wide !!!!

So I decided to undo it, but I do not know if I’ll do. Definitely a top for the summer, but there is time, I think.

And for the moment is everything. If you want to try it for yourself or as a gift, here you will find the pattern.

 

ArtEC

2 thoughts on “Debardeur ossia Un Top da Rifare

Lascia un commento

