T-25 Alpha by Shaun T

Buona domenica. E’ da un po’ che non vi aggiorno sul fronte ginnastica.

Devo dire che, come vi avevo anticipato, ho iniziato con molto piacere un allenamento che si chiama T-25 di Shaun T.

Quindi ho cambiato anche il trainer, e posso dire di essere soddisfatta. Ora come Jillian, intendo come motivatrice, non ha niente a che vedere. E’ molto più soft, più gentile ma allo stesso tempo ti sprona a terminare il workout, senza ucciderti!

Ma voglio entrare più nel dettaglio: questo allenamento è diviso in tre parti (alpha, beta, gamma). Ciascuna parte è formata a sua volta da 5 settimane ciascuna.

Anche in questo caso c’è un calendario da seguire, che vi consiglio di guardare prima di iniziare.

La mia esperienza è positiva, riesco a seguire bene i vari allenamenti, anche se lo stretch della domenica mi annoia e spesso lo salto, ma lo “accodo” il venerdì, dove c’è il

doppio workout. In questo caso cerco di eseguirne uno al mattino e uno al pomeriggio, ma non sempre ci riesco, e spesso li faccio quasi uno dietro l’altro.

I risultati ci sono, e si possono vedere sia visivamente che in termini di centimetri.

Qui vi lascio la foto del prima e qui potrete trovare il dopo.

Per quanto riguarda i numeri, eccoli:

Braccio: 30 – 29 cm

Fianchi: 93 – 93 cm

Vita: 77 – 73 cm

Coscia: 55 – 55 cm

Peso: 62 – 62 kg

E per adesso è tutto.

Voi che cosa fate per tenervi in forma?

 

 

ENGLISH VERSION:

Good Sunday. It ‘a bit’ that I update you on the front of the gym.

I must say that, as I told you, I started with much pleasure a workout called T-25 Shaun T.

So I also changed the trainer, and I can say that it is satisfied. Now as Jillian, I mean as motivator, he has nothing to do with. And is much softer, more gentle but at the same time encourages you to complete the workout, without killing you!

But I want to go into more detail: this workout is divided into three parts (alpha, beta, gamma). Each part is in turn formed 5 weeks each.

Even in this case there is a schedule to follow, I suggest you look before you start.

My experience was positive, I can follow well the various workouts, even if the stretch of Sunday boring and often jump, but the stepping stone” on Friday, where there is

Double workout. In this case I try to run one in the morning and one in the afternoon, but do not always succeed, and often do them almost one after the other.

The results are there, and you can see both visually and in terms of inches.

Here I leave the photos of before and here you will find the after.

As regards the numbers, here they are:

Arm: 30 – 29 cm

Hips: 93 – 93 cm

Waist: 77 – 74 cm

Thigh: 55 – 55 cm

Weight: 62 – 62 kg

 

And all for now.

What do you do to keep fit?

 

ArtEC

 

 

One thought on “T-25 Alpha by Shaun T

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