Acquisti Sportivi – Sport Shopping

3

E buona domenica.

Oggi vi volevo parlare dei miei veri acquisti per quanto riguarda la ginnastica.

Prima di tutto vi volevo rendere partecipi di un mio ragionamento che ho fatto e che ho portato avanti nella pratica.

Quando ho deciso di iniziare non volevo investire praticamente nulla. Per cui ho solo acquistato i pesi e il tappetino. Tutto il resto sono cose che già avevo, anche se non prettamente create per la ginnastica. Ma chi di noi non ha nell’armadio (si quello che guardiamo tutte le volte e sospiriamo dicendo: “non ho nulla da mettermi”) una maglietta  e un paio di pantaloni della tuta?

Ecco e allora bastano quelli per iniziare. E così ho fatto. Delle scarpe da ginnastica e via.

Senza farmi troppi problemi.

Adesso, dopo che si è trasformata in una piacevole abitudine, ho deciso che poco alla volta prenderò le cose di cui ho bisogno, ma guardando sempre al prezzo, ma non disdegnando la qualità. In fondo non ho bisogno di molto.

E allora mi ritrovo un sabato pomeriggio da Decathlon, con mio figlio, e inizio a girare.

Inizialmente cercavo solo i pesi da 2 kg, ma non potevo lasciare lì delle cose mi sarebbero servite nei mesi avvenire. E approfittare anche degli sconti poi.

Quindi ho preso una maglia, nera in quanto gli altri colori proprio non mi piacevano.

E due paia di pantaloni slim, uno nero e uno grigio, nella taglia L, proprio perchè volevo qualcosa che mi avvolga, ma non mi stringa. Devo avere la possibilità di muovermi, mica di rimanere come un salame. Per cui meglio un pochino più larghi che stretti e asfissianti.

1

2

Ed è tutto. Voi cosa state facendo sul fronte ginnastica/movimento/quello che volete voi?

 

ENGLISH VERSION

And good Sunday.

Today I wanted to talk about my real purchases with regard to gymnastics.

First of all, I wanted to share my reasoning that I did and that I carried out in practice.

When I decided I did not want to start investing virtually nothing. So I just bought the weights and mat. All the rest are things that I already had, though not purely created for gymnastics. But who among us has not in the closet (what is look all times and sighs, saying, “I have nothing to wear“), a T-shirt and a pair of sweatpants?

Here and then just those about to begin. And so I did. Of sneakers and go.

Without me too many problems.

Now, after it has become a pleasant habit, I decided to take things a little at a time that I need, but always looking at the price, but not forgetting the quality. In the end I did not need much.

And then I find myself on a Saturday afternoon from Decathlon, with my son, and beginning to turn.

Initially I was just trying to 2 kg weights, but I could not leave there things I would serve in the months to come. And then also take advantage of the discounts.

So I took a shirt, black as the other colors just did not like.

1

2

And two pairs of slim pants, one black and one gray, in size L, because I wanted something that I wrap, but do not hold me. I have to have the ability to move, not to remain like a sausage. So better a bit wider than narrow and suffocating.

That is all. What are you doing on the front of the gym / movement / what you want?

 

ArtEC

One thought on “Acquisti Sportivi – Sport Shopping

Lascia un commento

