Bolero Vivien

Buongiorno. Oggi vi volevo presentare l’ennesimo progetto all’uncinetto che ho portato a termine nell’ultimo periodo.

Si tratta di un bolero.

Stavo cercando un regalo, ed avendo a disposizione poco tempo, non potevo creare ex-novo uno schema. Quindi dopo un’accurata ricerca mi sono imbattutta in questo che si chiama Vivien e del quale potrete trovare lo schema in italiano andando qui.

If you prefer you can download the English version here.

Devo dire che ho seguito lo schema in inglese, quindi non saprei dirvi se nella versione italiana ci sono degli errori. E’ più una questione di abitudine, ormai anche quando butto giù i miei schemi li scrivo con la nomenclatura americana.

Ho usato un cotone  n° 5 Filati Tre Sfere (potrete vederlo cliccando qui).

Ho usato un uncinetto 2,50 mm e 3,5 mm. La taglia che vedete nelle foto è una S.

La lavorazione è veloce e semplice. Ho scelto il bianco in quanto si sposa bene con qualsiasi outfit, dal più sportivo al più elegante.

Ed è veramente tutto. Se avete delle domande, non esitate a lasciarmi un commento.

8

ArtEC

Lascia un commento

