Shred – Level 2

Proseguo il mio racconto – diario per quanto rigaurda la ginnastica  Jillian.

Questa volta ho finito, e quindi vi parlerò, della seconda decina di giorni, quindi del livello 2.

E’ sicuramente un po’ più difficile del primo, ma l’ho trovato molto noioso. Speriamo che con il terzo si rifaccia.

La pria parte passa abbastanza liscia. L’ultima serie di esercizi sono tosti, e sopratutto quello finali. Suderete come non mai.

11/06 ho terminato questo livello, e tutta contenta sono entrata nella parte finale di questo programma.

Non mi sono pesata e nè sto facendo foto. Attendo a fine completa e poi caricherò le foto del prima e del dopo e vi scriverò le misure di partenza e quelle di arrivo.

Al termine dello shred andrò in vacanza, quindi non inizierò un nuovo programma, ma farò dei mini workout, senza stressarmi troppo, sarò pur sempre in vacanza no?

Posso dirvi che credo che dei miglioramenti ci siano, in fatto di elasticità della pelle e la vedo anche più soda in alcune parti.

Chi vivrà vedrà.

Vi aspetto alla prossima.

ArtEC

Lascia un commento

