Shred, Level 1

 

E finito il br (se vi siete persi qualcosa, vi lascio il link qui) ho deciso di proseguire con un programma di workout sempre di Jillian Michaels.

Il 30 days shred.

Allora prima vi spiego come funziona e poi vi dirò i primi traguardi raggiunti.

Sono tre serie di esercizi da ripetere per 10 giorni ciascuno (quindi Serie 1 per 10 giorni, poi Serie 2 per 10 giorni), non ci sono giorni di risposo.

Quindi in totale dura 30 giorni (come da titolo); l’attrezzatura è ridotta all’osso: un tappettino e pesi da 1 e 2 kg.

Ricordatevi di prendere le misure all’inizio ed ogni volta che iniziate una serie nuova.

Io questa vota voglio prima finirlo tutto e poi darvi i risultati prima e dopo.

Ma ogni volta che finirò le serie vi dirò come mi sono trovata.

il 31/05/2014 ho finito il primo livello.

Non è stato particolarmente faticoso. L’allenamento è abbastanza intenso. Controllate bene la respirazione e riuscirete a farlo senza troppi problemi.

 

I saltelli sono sempre presenti e aumentano di difficoltà. Mal che vada fermatevi alcuni secondi e poi riprendete.

Al momento sto facendo quindi il secondo livello, ma non vi dico ancora nulla. Avrete presto notizie.

ArtEC

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