Che il Periodo di Rinascita Continui

 

Ed eccomi con l’ultimo post dedicato al Body Revolution. Ebbene sì, sono passati tre mesi da quando ho iniziato e vorrei raccontarvi questo ultimo mese.

Il workout che ho adorato è il numero10, ma anche il 12 non è male.

Anche in questo mese le difficoltà sono aumentate, ma l’importante è non scoraggiarsi e continuare.

Devo dire che gli esercizi proposti sono molto tosti, ma al tempo stesso, dopo la loro esecuzione, vi sentirete meglio, e magari un po’ doloranti.

Ho continuato a notare dei cambiamenti sul mio corpo, sorattutto a livello della vita e della pancia.

Come per i mesi precendenti non seguo una dieta dimagrante, ma faccio attenzione a quello che ingerisco.

Il cardio 3 è stato sostituito con speed core beta del programma T25 di Shaun T.

Sinceramente non credevo di arrivare fin qui, ma mi sono sempre detta che mezz’ora al giorno potevo dedicarla  a me e che il mondo non sarebbe crollato. E soprattutto in quella mezz’ora ho dato tutta me stessa in modo da poterla sfruttare al meglio.

L’ultima settimana invece ho fatto doppio workout, uno al mattino  (shred) e uno al pomeriggio (br). Perchè? Semplicemente perchè prima di partire per le vacanze  mi sarebbe piaciuto fare un allenamento da 30 giorni. Ma se avessi aspettato la fine del br, non avrei finito il programma seguente. Quindi ho deciso di provare a fare i due allenamenti al giorno. E ci sono riuscita.

Ma veniamo alle misure:

braccio: 31-30-31-30
fianchi: 93-93-93-93
vita: 89-82-80-78
coscia: 60-56-56-58

Peso: 65 kg

E alle foto che trovate cliccando qui.

Le mie considerazioni finali: i risultati sono arrivati e sono maggiori rispetto alle mie aspettative. Ho terminato questo programma, ma il cammino è ancora mediamente lungo. Diciamo che il mio peso forma sarebbe 57 kg, ma il mio obbiettivo non è il peso, ma la pancia post parto deve sparire. E ci riuscirò.

 

ArtEC

4 thoughts on “Che il Periodo di Rinascita Continui

Lascia un commento

