Che il Periodo di Rinascita Continui

Ed eccomi qui a raccontarvi il mio secondo mese di Body revolution.

Se non sapete di cosa sto per parlarvi, prima leggete questo post, così riuscirete a seguirmi meglio.

Allora devo dire che questo secondo mese è proprio volato.

Come sempre i workout con il numero dispari non mi piacciono, specialmente il 7. L’8 invece direi molto meglio. Ma poi va a gusti e soprattutto dipende da ciascuno di noi ed a cosa vuole diventare.

Non ho cambiato l’alimentazione, così come per il primo mese. Quindi nulla di nuovo.

In realtà il cardio 2 l’ho sostituito in quanto faticavo e mi annoiava proprio, con, sempre un esercizio cardio, ma di un altro programma, il T25 di Shaun T, un programma più intenso rispetto al Body revolution. Quindi come vi dicevo, ho sostiuito il cardio 2 con l’alpha cardio. Sono sempre riuscita a farlo, prima nella versione semplificata e man mano fino ad arrivare alla versione “avanzata”. Ovviamente mi è piaciuto, altrimenti avrei ancora cambiato. 30 minuti di esercizi e vorrei almeno divertirmi, se mi annoia, è molto più facile che trovi delle banali scuse per saltare l’allenamento.

Come per la scorsa volta, vi lascio le misure, anche quelle di partenza, e le foto. Queste ultime vedrete solo l’intervallo tra 1 e secondo mese.

Ed eccovi le misure:

braccio: 31-30-31
fianchi: 93-93-93
vita: 89-82-80
coscia: 60-56-56

Il peso pressochè invariato.

Per vedere le foto, clicca qui.

Le mie considerazioni finali: sto proseguendo nel modo corretto, non mi sto abbattendo e i risultati credo si inizino a vedere sempre di più. Ho notato un netto miglioramento nella vita e nelle gambe, anche se dalle foto non si vede. I muscoli si vedono di più e diciamo non sono “un troncone unico”.

Sempre più pantaloni necessitano di cintura, altrimenti cadrebbero e credo che come prova pratica possa bastare.

Vi do apputamento tra un mesetto per trarre le ultime conclusioni e vedere che cosa è successo.

ArtEC

 

 

2 thoughts on “Che il Periodo di Rinascita Continui

Lascia un commento

