Un Po’ di Me

Sì lo so, sono di nuovo “sparita” per un po’ di tempo.

Diciamo che ci sono periodi in cui posso dedicarmi maggiormente al mio lavoro, e altri che per vari motivi ….proprio non ce la faccio.

Quindi volevo raccontarvi che cosa mi è successo nelle ultime settimane.

Come molti di voi avranno sicuramente notato, ho scritto e postato poco in generale, anche come video.

Una settimana, la scorsa, è stata mortale. Il compleanno del piccolo e tanti altri impegni. Alcuni correlati al compleanno, altri completamente differenti. Quindi sapevo già che quella settimana non sarei riuscita a lavorare come al solito. Ma una settimana ci può anche stare no?

E poi invece … arriva LEI, l’influenza. Prima inizia il mio piccolo, per poi continuare io e il mio compagno.

Risultato? Venerdì tutti dal dottore, anche se abbastanza stanchi e sofferenti.

Io mi faccio la mia cura con l’areosol (oramai è un mio amico, che mi aiuta a combattere la sinusite).

E quindi in tutto ciò l’unica cosa che sono riuscita è fare è stata finire una maglia all’uncinetto e iniziarne un’altra. Ma ve ne parlerò più avanti, e sorattutto vi metterò delle foto per farvi vedere i risultati finali.

E adesso vi sto scrivendo, proprio quando ho finito una traduzione che mi ha tenuta impegnata per quasi tre giorni. A me solo la febbre ferma, per il resto come avrete capito sono sempre al lavoro.

In tutto ciò inseriteci gli impegni settimanali consueti e capite bene che riuscire a riprendere in mano anche lo shop …. era impossibile.

Però adesso ci siamo quasi ripresi tutti e posso dire che prossimamente mi metterò al lavoro sul nuovo video e su un paio di post che ho giusto abbozzato.

Ah dimenticavo. Ho ripreso a fare ginnastica. Ma vorrei scrivere un post apposito in cui vi metto anche le foto oltre alla cifre. Che ne dite? Mi metto letteralmente a nudo (niente cose osè tranquilli).

E adesso cerco di rilassarmi un pochino e attenti allo shop, che sta per essere inondato di creazioni primavera-estate.

ArtEC

Lascia un commento

