Cambio per le Spese di Spedizione

 

Questa è una grossa novità. E mi ha richiesto non solo un notevole dispendio di energie, ma anche di tempo.

Purtroppo attendo ancora dei regali di Natale (si si avete capito bene), ordinati per tempo e non ancora arrivati. Altri invece inviati e che hanno impiegato quasi un mese per percorrere circa 300 km.

Insomma sono completamente insoddisfatta del “servizio” offerto dalle Poste Italiane. E come se non bastasse ho avuto problemi con alcune di voi che hanno deciso di affidarsi a me per i regali. Pacchi mai arrivati o fermi senza sapere il motivo. Di punto in bianco spariscono e il codice di tracciabilità non funziona. Inutile dire che dietro ai loro problemi e disservizi chi ci rimette e ci mette la faccia sono io. La figura non proprio bella ce la faccio, oltre al fatto di perdere creazioni uniche.

Quindi ho deciso di cambiare totalmente e affidarmi ad un servizio privato, con la speranza che il servizio sia migliore.

Si tratta del sito spediamo.it.

Le tariffe dello shop sono state tutte aggiornate e devo dire che sono più convenienti. Fino a 3 kg il prezzo è di € 6,69! Contro gli €11,90 di Poste Italiane.

Vi pregherei ci controllare se fate parte di questa lista, e nel caso la risposta fosse affermativa, di contattarmi preventivamente.

Segnalatemi qualsiasi mal funzionamento o problema di genere.  E’ grazie a voi e ai vostri feedback che riesco a crescere in modo pulito e organizzato.

ArtEC

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s