New York Neck-Warmer

Buon sabato. Ormai il Natale si sta avvicinando sempre più velocemente. Come vi avevo già annuncito quest’anno non ho voluto preparare io i regali e mi spiego meglio: gli anni precedenti sono stati caratterizzati da corse nel trovare i filati giusti, gli schemi o inventarseli. Partivo ad agosto, tanto per render l’idea. Quest’anno invece non ho fatto nè i regali, in questo senso, nè i biglietti (circa una quarantina). I motivi sono molteplici e se vi possono interessare farò un post apposito. Quindi sono riuscita a concentrarmi sull’uncinetto e creare tante cose nuove, con punti semplici ma allo stesso tempo d’effetto.

E’ il caso di questo scaldacollo che ho deciso di fare di un grigio abbastanza neutro, ma che si abbina con qualsiasi giacca o cappotto voi abbiate.

Ho aggiunto i bottoni neri, volutamente semplici.

Per chi volesse acquistarlo, lo trova qui.

Schema originale qui.

Schema da me tradotto e autorizzato qui.

E’ UN PEZZO UNICO.

ArtEC

Lascia un commento

