Black Friday Code

ArtEC sta diventando pian piano un po’ più internazionale ed è una cosa bellissima. Da appassionata di lingue straniere, quale sono, la cosa non può che rendermi felice e orgogliosa.

E da quest’anno, oltre alle collaborazioni, che man mano scoprirete, con blog stranieri, vorrei proporvi … il black friday. Se non sapete di che cosa si tratta, niente paura! E’ presto detto. Soprattutto in America, il black friday, ossia il venerdì nero, coincide con il primo venerdì dopo il giorno del ringraziamento. E quest’anno cadrà il 29 novembre.

Sto cercando di premiare il più possibile chi mi segue, anche attraverso questa iniziativa, proprio perchè credo che il blog e tutto il resto è fatto da me, ma se non c’è interazione … rimane lì a fare la muffa. E questa interazione la create VOI  che mi seguite sui vari social.

Ma torniamo a noi. Ho creato un codice che chiunque mi segua potrà utilizzare proprio il giorno 29 novembre per effettuare degli acquisti sullo shop. Non vi preoccupate se tra le foto del prodotto non trovate i vostri colori preferiti. Potrete sempre chiedere prima di effettuare l’acquisto, per esempio un paio di orecchini gialli, ma che nella foto dello shop sono verdi. Di volta in volta di informerò in base alla disponibilità.

Tutto chiaro? Codice che vi dà diritto ad un 20% (escluse le spese di spedizione) sul totale del vostro carrello, ma l’ordine deve pervenire entro le 00.00 del 29 novembre. E solo per i primi 10 ordini verrà aggiunto un omaggio.

Come ordinare: inviandomi semplicemente una e-mail con l’elenco degli oggetti e i colori desiderati (se necessario). Vi contatterò in un secondo momento direttamente io. Non ordinate dal sito in quanto non vi applica il codice sconto.

E-mail di riferimento:  creazioniartec@yahoo.it

Shop: lo trovi qui.

Codice sconto: scaricalo qui.

Se avete dubbi o per qualsiasi chiarimento in merito a quest iniziativa vi basterà lasciare un commento e vi risponderò tempestivamente.

Buon mercoledì e buon proseguimento di settimana.

ArtEC

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...