Tag “I Love Nail Polish”

 

Oggi vi propongo un simpativo Tag, al quale sono stata invitata a partecipare. Sapete che mi piacciono gli smalti e visto che l’unica parte di me che vedete nei video sono proprio le mani … ne ho approfittato.

Per quanto mi  è stato possibile, quando vi parlo di un certo smalto troverete un’annotazione che vi riporta ad un mio video in cui potrete vedere proprio quello smalto indossato.

Ovviamente siete tutte taggate, anche chi non fa video ma mi segue ed ha un blog, potrete riproporlo sul blog e se vi va citatemi.

Nell’infobox troverete tutte le domande.

PS: vorrei ringraziare MsAnnaSavanna per avermi spronata.

 

ArtEC

2 thoughts on “Tag “I Love Nail Polish”

Lascia un commento

