Blomming e la Social Affiliation

Grandi novità nel mio shop su Blomming!
Dopo aver migliorato le condizioni di vendita ho deciso di partecipare anch’io al programma di Affiliazione di Blomming.
Detto ciò questa importante novità renderà VOI i principali PROTAGONISTI.
In che modo?
Io metto il mio negozio a VOSTRA disposizione, voi potrete diventare promoter senza nessun costo, ma guadagnando delle provvigioni da ogni vendita.
Si tratterebbe di condividere, senza alcuna spesa, tutte o alcune delle mie creazioni (a vostra scelta ovviamente) sui vostri social network preferiti (blog, sito, pagina Facebook, Google +, Twitter…); per tutto ciò per ogni vendita che effettuerete ci sarà una ricompensa.
Come funziona?
Voi aprite un negozio identico a tutti gli altri negozi presenti su Blomming, ma raggruppando tutti gli oggetti che preferite! Potete scegliere di mettere in vendita l’intera collezione di uno stesso artigiano o un singolo oggetto.
Semplicemente inserite un annuncio, già pronto e pubblicato dall’artigiano, nel vostro negozio.
E come procedo?
Condividi, pubblicizza, condividi, pubblicizza….

Adesso se hai fatto bene il tuo lavoro inizierai a ricevere i compensi provenienti dalle vendite.

Per maggiori informazioni:

Quindi non mi resta che invitarvi nel mio negozio e scegliere i prodotti che più vi piacciono!

ArtEC

2 thoughts on “Blomming e la Social Affiliation

Lascia un commento

