Vlog On The Road with ArtEC #1 Suisse

Prima della partenza per le vacanze vi avevo accennato e chiesto se poteva interessarvi un video riguardante appunto al viaggio e alla permanenza in Svizzera.

Ed eccomi qui con il primo di una serie di video proprio riguardanti le vacanze.

All’inizio credevo di poter fare un unico video, ma come si può raccontare un’intera settimana in 10 minuti di video????

Quindi ho optato per dividere in più video tutto il contenuto in modo da snellire tutta la parte del montaggio (che non è per nulla semplice) e per permettervi di seguire, senza annoiravi, il mio viaggio.

Devo dire che questa volta credo sia stata la migliore per tutta una serie di motivi, primo fra tutti il cucciolo ormai ha superato i 4 anni ed è un pochino meno mamma-dipendente.

Il ritrovarsi con gli amici, con i quali ci si sente spesso durante l’anno, e sentire proprio il sentimento di amicizia e la voglia di rivederti non ha prezzo.

Martigny

In questo primo video troverete la partenza, passando per la Valle d’Aosta, ed arrivando a Martigny (CH). Per la giornata di domenica invece, siamo rimasti più o meno nelle stesse zone, spostandoci solo nel pomeriggio verso Sion (CH).

Ed è solo l’inizio. Ovviamente l’audio è stato sostituito con della musica in sottofondo, per rendere più piacevole la visualizzazione.

Senza troppi indugi vi lascio al video.

ArtEC

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...