Condivisione o furto?

Scrivi qui i tuoi pensieri… (opzionale)

Cosmosicula's Creations

Quello che stai per leggere non è il post originale che ho scritto il 5 aprile, infatti oggi 14 aprile ho deciso di modificarlo…

Quando faccio qualcosa all’uncinetto è mia abitudine fare e disfare finchè non son contenta del risultato e con questo post sto facendo la stessa cosa🙂

Questo perchè mi son resa conto che, così come l’avevo scritto, aveva suscitato confusione e controversie.

Le “controversie” di cui ho scritto sopra possono nascere sia dalla mia responsabilità personale, perchè probabilmente ho dato troppe cose per scontate, le ho spiegate male e non ho fatto un post esaustivo sull’argomento (scusate se non sono anche avvocato e copyrighter), e sia dalla contorta interpretazione che qualcuno ha voluto dare al mio post, in buona o cattiva fede…

Per questo sintetizzo il tutto sottolineando solo i due concetti che ci tenevo ad esprimere, ovvero:

– Citare sempre la fonte;

– Scrivere…

View original post 210 altre parole

Lascia un commento

