Una Pittura…Differente

E ogni tanto mi piace sperimentare, a dir la verità anche un po’ più di ogni tanto. E questa volta ho deciso di dipingere un fucile da softair.

Ora io adoro paintball, mentre softair non mi attira particolarmente, anche se le due discipline si assomigliano molto.

Vi lascio al video, in cui mi vedrete “pasticciare” con vari pennelli e colori.

Elenco degli smalti utilizzati:

Nero: Tixe Classic Top Quality – Nero Opaco 125 ml  n° 104.214

Marrone: MaxMeyerSmalto Satinato all’Acqua  125 ml

Verdi: Humbrol Enamel: n° 72, Matt 31, Matt 30   14 ml

 

ArtEC

One thought on “Una Pittura…Differente

Lascia un commento

