Tè Nero, Tinta … all’Insegna del Bio

Ed eccomi qui con un nuovo racconto, un piccolo spezzone della mia vita.

Mercoledì mi sono ritrovata al CuoreBio della mia città, insieme ad un’amica (che non cito, ma lei sa chi è), e da tempo volevo provare l’henné della Logona, ma quello neutro, giusto per nutrire i capelli.

E anche questa volta mi è andata male, anche se il negozio si è rifornito dei prodotti della Sante. E allora cambio di rotta, proviamo i prodotti della Sante, e ne ho approfittato. Solo che hennè non ne aveva, e alla fine ho optato per una tinta naturale, che avevo già visto e che mi chiamava già da tempo. E’ una tinta a base di hennè, quindi diciamo che mi dà dei riflessi, ma il cambiamento non mi spaventa. Prima di provarla però vorrei dare una spuntatina ai capelli.

Appena l’avrò provata, vi farò una recensione con le foto ante e post.

Proseguendo ho trovato questo tè nero, che come potete vedere non ho ancora provato. Vi farò una recensione approfondita il prima possibile. Vi avevo già accennato per il mio amore per i tè, e quello nero non fa eccezione.

Ed infine vorrei consigliarvi due giornali che potrete prendere sempre nel negozio. Soprattutto uno dei due in cui troverete il lunario, con i vari giorni e le attività da preferire in base alla Luna.

Spero di esservi stata utile e attendo dei vostri commenti. Avete già provato questi prodotti?

 

 

ArtEC

 

 

 

Lascia un commento

