Acquisti Sfiziosi, Vintage e Creazioni

Un post bello ricco che per comodità e per chiarezza di informazione dividerò in due parti: nella prima vi mostrerò dei recenti acquisti e creazioni che verranno regalate o che terrò io e nelle seconda parte invece vi farò vedere le creazioni che potrete trovare sul mio negozio.

Ma parto subito mostrandovi alcune cose recuperate, regalatemi etc… che ho rimsso a nuovo e che mi piacciono veramente tanto.

Una specie di caraffa, ma molto piccola.

 

Una lampada ad olio, in versione bonsai.

 

Una boccetta a forma di cuore, verde smeraldo, in vetro opaco. Cose d’altri tempi.

 

Un porta caramelle/pastiglie tutto inciso.

 

Una rosa in vetro.

 

E adesso passiamo alle creazioni da me realizzate nell’ultimo periodo e che terrò per me.

Un anello.

 

Una collana.

 

Una spilla.

 

Ed ora le creazioni che potrete trovare sul mio negozio.

Orecchini. Li puoi trovare qui.

 

Collana di perle. La potrete trovare qui.

 

Bracciale. Lo potrete trovare qui.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ed è tutto. Spero vi siano piaciute e prossimamente vi farò vedere altri piccoli esperimenti.

ArtEC

Lascia un commento

