Piccolo Concorso

Sì ce l’ho fatta. Sono riuscita a terminare la creazione in tempo per il termine stabilito per il concorso.

Allora il concorso è stato indetto da LadyCiccone7 su YouTube; il titolo è: “Il tuo talento, la tua passione” e racchiude veramente le più svariate tecniche e passioni.

In ogni caso ho caricato il video della mia partecipazione che potrete trovare qui.

Nei prossimi giorni caricherò un video più lungo e completo, i miei soliti video di pittura su vetro, in cui viene spiegato passo a passo tutto il procedimento.

Spero che vi piaccia e che vi possa interessare. Ovviamente vi terrò informati sull’esito del concorso stesso, che, mi stavo per dimenticare, SCADE IL 25 APRILE!!!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

ArtEC

Lascia un commento

