Finalmente una bella pubblicità, anzi bellissima!

Cosmosicula's Creations

Premetto che non guardo la tv, o meglio la guardo solo un paio d’ore a settimana mentre stiro e quando lo faccio guardo documentari su sky, quindi non sono aggiornata sui programmi o sui nuovi idioti idoli italioti…😉

Ma da quel poco che ho visto le pubblicità son sempre le stesse, noise e banali… se ne salvano veramente poche e quelle carine vengono spesso censurate, mah… Mi chiedo come facciano a pagare dei “creativi” per creare certe orribili scemenze, quelle dei detersivi poi sono veramente inguardabili…

Comunque detto questo vi voglio segnalare una pubblicità veramente bella, che mi ha fatto vedere il mio tesoro,  mio figlio Luca, che ha 11 anni🙂

Non solo mi ha divertita un sacco, ma mi ha anche talmente colpita in positivo che quando dovrò comprare un bianchetto, cercherò di sicuro Tipp-Ex!

Guardate il video qui sotto, è interattivo ed è pure una…

View original post 72 altre parole

One thought on “Finalmente una bella pubblicità, anzi bellissima!

  1. Condivido il post, la pubblicità attuale è brutta. Ci sono pubblicità che mi hanno costretta ogni volta che vanno in onda a mettere la Tv sul sonoro muto.
    Non sopporto e evito la pubblicità quella del mal di testa che fa un suono fastidioso e che non mi convince.. Altre pubblicità dal simili sonoro che non mi convince. Poi c’è quella sulla salute che si sente il battito del cuore, fastidioso anche questo battito..

    Non vorrei che “dietro questi suoni” vi sia una connessione psicologica per manipolare la mente della gente.

    So, di fotogrammi impercepibili all’occhio inseriti quando guardiamo un programma, ma che la mente percepisce inconsciamente. So di queste manipolazioni mediatiche, come possono esisterne anche in formato audio.

    Si, in questo periodo, e questo da 3 mesi, quando va in onda la pubblicità, metto sul “muto” il sonoro e faccio altro..

    Una buona giornata! 🙂

Lascia un commento

