Coperta o Tappeto? E il Libro?

Bel dilemma. Ma andiamo con ordine.

Domenica scorsa mi sono concessa un po’ di relax insieme alla famiglia e abbiamo deciso, nel pomeriggio, di fare una passeggiata.

Sì ma giusto della serie “non riesco a non far nulla” siamo andati ad un mercatino dell’usato.

Di cose usate ce n’erano, anche troppe, ma tra tutto il ciarpame (passatemi il termine) c’erano dei banchetti ordinati, curati e soprattutto con cose nuove, o quasi.

Sempre girovagando i miei occhi sono stati attratti dai colori accessi di questo oggetto: di cosa sto parlando? Ma io  credo che sia una coperta (e così mi è stata venduta), ma guardando meglio potrebbe essere un tappeto. Io l’appenderò come se fosse un arazzo. So che a molti di voi solo alla vista di colori così accesi staranno pensando: “che schifo!” ma vi assicuro che più la guardi  e più ti piace.

 

Ero veramente contenta del mio acquisto (e lo sono ancora), ma non mi sono potuta frenare davanti ad un banco pieno zeppo di libri di letteratura: dai più classici (Pirandello, Verga etc..) a quelli un pò più moderni (Smith, etc…). Alcuni erano in ballo, ma alla fine ho scelto “Il muro” di Sartre. E perchè? Perchè avevo letto un libro in cui erano racchiuse le maggiori poesie di Sartre e mi era piaciuto un sacco, quindi mi sono letta giusto due righe e non ho potuto dire di no.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ovviamente essendo l’ultimo arrivato va in coda a tutti gli altri. anche se devo dire ultimamente  non leggo più come una volta, però sto riprendendo e raggiungendo quei livelli.

Per la prima colta ho voluto rendervi partecipi dei miei acquisti. Se la cosa può interessarvi fatemelo sapere lasciando un commento qui sotto e soprattutto: qualcuno mi toglie il dilemma Coperta  o Tappeto?

ArtEC

2 thoughts on “Coperta o Tappeto? E il Libro?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...