Chiacchere in Libertà: Novità

Ebbene sì, ci sono sempre novità e, se vi interessa, vorrei rendervi partecipi.

Parto con il fatto che sto preparando delle bombiniere. Se riuscirò farò anche un breve tutorial in modo da spiegarvi almeno i passaggi principali e per rendervi sempre partecipi delle idee che mi vengono in mente.

Sono delle bomboniere per un battesimo di una bimba. Non svelo altro!

Ho al momento alcuni video che sono riuscita a girare nelle settimane passate, ma che non pubblicherò tutti insieme, non ha senso per me. Quindi li vedrete diluiti un pò nel tempo (e c’è anche il segnalibro che vi anticipo sarà o il prossimo o al massimo il video successivo a quello che pubblicherò).

Ci sono degli altri progetti invece a cui sto lavorando alacremente per vedere di riuscire in ogni caso a documentare il mio lavoro e potervelo far vedere, o attraverso foto o con l’ausilio di video, che reputo più utili.

Come sempre vi incito a farmi conoscere le vostre idee e a condividere le vostre richieste: magari non verranno esaudite subito, ma di sicuro se susciteranno un certo interesse verrannoprese in considerazione.

Perchè non subito? Per il semplice fatto che prima di fare un video io parto con un’idea nella testa, penso a come portarla alla realtà e quindi cerco di risolvere tutti i problemi tecnici che possono insorgere. Ecco perchè ci sono dei periodo in cui a settimana riesco a girare anche tre video, e poi li pubblico gradatamente, in modo che abbiate la possibilità di guardali e di farmi della domande. altre volte invece magari passa un intero mese senza nemmeno una ripresa. Non mi faccio condizionare da qualsiasi cosa: l’unica cosa è che se ci sono delle festività, mi piace poter creare un qualcosa e condividerlo.

Per esempio se a giugno mi venisse in mente un’idea per Natale, e postassi un video, probabilmente pensereste che ho qualche problema. E non avreste tutti  i torti.

Non vi annoio più. Se vi piace ciò che faccio, o semplicemente perchè ne avete voglia SEGUITEMI. Il canale sceglietelo VOI.

 

ArtEC

Lascia un commento

