Il Punto della Situazione

Sta diventando un pò un appuntamento, nel pomeriggio di venerdì, posto i vari pensieri e i vari progetti a cui sto lavorando.

E allora inizio subito.

In questa settimana ho registrato un video in cui vi mostrerò come creare un segnalibro all’uncinetto. Oggi registro invece quello che sarà il prossimo video che andrò a caricare sul canale: non vi svelo molto ma riguarda sempre l’uncinetto.

In settimana, quella che verrà, se riuscirò, vorrei invece registrare un mini video sulla pittura: una cosa semplice ma dal sicuro effetto.

Vi starete domandando perchè registro dei video e poi li posto magari il mese successivo: la risposta è semplice quanto intuitiva: spesso mi trovo a realizzare dei regali per compleanni, anniversari etc…e se posso colgo l’occasione per riprendere e far vedere ciò che faccio (non sempre è possibie, ma cerco di farlo il più possibile). Ecco che questi sono dei video non programmati, ma per così dire in più, che possono sempre essere utili. Li monto e quando vedo la necessità li pubblico.

Spero di essermi spiegata nel migliore dei modi, senza annoiarvi ;).

Sempre per quanto riguarda la pittura, l’altro progetto prosegue, quello sul quado di Klimt (nessuno ha ancora indovinato di quale quadro si tratta…).

Mi sembra che sia tutto. A presto e buonweek-end.

 

ArtEC

 

2 thoughts on “Il Punto della Situazione

    • E quello lo vorrei pubblicare praticamente subito, ma mi sa che prima di aprile non uscirà, in quanto ho i progetti per Pasqua quindi….se non ci saranno cambi improvvisi, sarà dopo Pasqua.

Leave a comment