Novità- The Today Song Is…

Che titolo originale eh?

In ogni caso volevo dirvi che ho voluto aggiungere un’altra rubrica al mio blog. Una forma d’arte che anche i bambini dentro al pancione della mamma possono apprezzare?

La musica!!!

Ecco. La nuova rubrica si chiamerà “The Today Song Is…”, non avrà una cadenza precisa. Magari in un giorno potrò postare diversi articoli diversi, ma della stessa rubrica.

Come si sviluppa? Io scriverò il titolo di una canzone che mi gira in testa e il perchè: non lo so per esempio adoro l’artista, la musica, il testo..insomma darò una motivazione. Se vorrete potrete darmi il vostro parere, dirmi se vi piace, se conoscete l’artista… insomma quello che volete!

Come vedete non metto limiti, proprio perchè l’arte, secondo la mia visione, non deve avere limiti d’espressione.

Che ne dite di inizare subito?

Allora per il primo appuntamento ….potevano essere solo loro….i FabFour….i Quattro Scarafaggi di Liverpool…I Beatles insomma!

Canzone: “Golden Slumbers”, album “Abbey Road”, anno 1969.

Motivazione: io li adoro letteralmente, conosco tutte le loro canzoni, li seguo fin da quand’ero piccola, scoperti per caso e mai più “lasciati”. Quindi diciamo che ho diverse canzoni preferite, ma oggi ho voluto scegliere questa perchè  esprime in pieno il mio stato d’animo. Alti, bassi…insomma un mix.

Se vuoi ascoltarla, e concederti un minuto di relax, clicca qui.

Fatemi sapere se questa rubrica vi piace e partecipate!

 

ArtEC

 

Lascia un commento

