Chiacchere in Libertà: Concorso Fantasvale

Buongiorno! Passato bene il week-end?

Oggi nella mia solita ed unica rubrica voglio parlarvi della mia partecipazione al concorso di Fantasvale “Que viva Mexico”. Bè l’argomento l’avrete sicuramente intuito: il Messico. Ma la cosa che mi piace di più è che Fantasvale (Valentina) ha aperto il concorso non solo alle arti visive, ma a tutti i tipi di hobby o mestieri che abbiano attinenza con l’arte. Vuoi cantare una canzone messicana? Cucinare un piatto tipico? Ecco puoi partecipare! Tra le altre cose ha poi anche pensato a chi è un pò più timido (senti chi parla) e che non si sente di fare un video: c’è anche la modalità per immagini. Semplicemente basterà inviare un’immagine al suo indirizzo di posta elettronica e il vostro lavoro verrà caricato in un album apposito e sottoposto al giudizio dei faccialibri.

Dopo tutto lo spiegone vi lascio i link e la mia entry per il suddetto concorso:

Video in cui Fantasvale spiega il concorso: QUI.

Mia entry per il concorso: QUI.

PS: fatemi sapere se vi piace.

ArtEC

3 thoughts on “Chiacchere in Libertà: Concorso Fantasvale

Lascia un commento

