Chiacchere in Libertà: Edizione Straordinaria

Ebbene sì, lo so oggi non è nè lunedì e tantomeno giovedì. E allora ti starai chiedendo perchè è uscito “Chiacchere in Libertà”? Semplice: sai quando le tua dita non riescono a stare ferme, devono battere i tastini con le letterine…ecco le mie dita sono così in questo momento. E allora senti il bisogno irrefrenabile di dove scrivere, nulla di importante, intendiamoci, però DEVI scrivere.

In ogni caso, procedo oltre. Oggi finalmente è spuntato un bel sole caldo, anche se dicono, durerà per poco. Mi basta poter uscire da questo inverno, troppo freddo, umido e triste. Pieno di tragedie e disagi.

Ma secondo voi che cosa potrà mai fare ArtEC in un sabato di febbraio? Dipingere no, che domande. Non vi svelo ancora a quale progetto sto lavorando, ma è una cosa carina e presto pubblicherò anche il relativo video. Ovviamente se avete delle richieste, dite pure eh…non mangio nessuno!

Per quanto riguarda anche la rubrica “Chiacchere in Libertà” se avete piacere che tratti qualche argomento in particolare, fatemelo sapere, sarò felice di farmi conoscere la mia opinione😉.

Però non vi ho chiesto una cosa: che cosa farete questo week-end?

Attendo i vostri progetti week-endosi!

ArtEC

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...