4 thoughts on “

  1. Ho letto l’articolo che riportava il link.. Ho notato che il blog tratta veri temi. Riguardo ai Maya, ve ne è di storia da raccontare.. ma so che essi usavano forme di occultismo, spiritismo nei loro riti e per le loro divinazioni.. Queste forme di contrattare il mondo spirituale che apparteneva ai maya, non mi è tanto simpatico .. e non vi presto una seria attenzione o credibilità.. Se parliamo di profezie attendibili e di seria considerazione, queste sono esposte nel libro sacro la Bibbia. Le quali oggi sono in corso di adempimento.. Le profezie dei Maya sono frutto dei loro riti spiritici.. non fa per me.. Io cerco verità.. non false profezie..
    🙂 Buona serata

    • Io l’ho ribloggato in quanto volevo far notare come molti reperti non possano essere analizzati perchè la CIA o l’FBI non lo permettono. Sicuramente sanno cose che non vogliono che vengano divulgate. Un altro esempio molto eclatante: Stichin ha scritto libri molto scomodi agli Stati Uniti. Da diverso tempo sta chiedendo di poter far analizzare dei reperti archeologici che proverebbero quasi sicuramente quello che lui dice. non lo dice perchè sia un pazzo, ma un uomo che riesce a leggere diverse lingue antiche, non credo proprio che sia un pazzo. Appena riuscirò farò un post dedicato, in quanto ho letto praticamente tutti i suoi libri e non credo che siano teorie campate in aria.

      • Il fatto che vengano impedite queste analisi di reperti da parte dalla CIA e FBI questo in realtà mi fa strano.. perché questo impedimento da parte loro?

        Riguardo lo scrittore che mi hai citato, le lingue antiche che lui riesce a leggere, sono “conosciute”? Cioè si sono mai sentite? Ha avuto odo di averle studiate? O è una sua capacità diciamo paranormale?
        Perché una riposta c’è, e hai ragione a dire che non sia un pazzo..
        Leggerò e saprò di più nel tuo prossimo post, in modo da avere più informazioni per dare una risposta.

      • La più importante è il sumero, parlato e conosciuto da pochissime persone. Sia scritta che parlata. Le altre al momento non le ricordo, ma le citerò nel post.

Lascia un commento

