La Mia Filosofia sui Concorsi

Ciao. Proprio oggi sentivo la necessità di scrivere un articolo. Quale miglior occasione dopo la vicinta di un contest????

Allora ne volevo approfittare perchè vi volevo parlare sulla mia filosofia dei concorsi e giveaway etc… ma andiamo per ordine: quando ho aperto la pagina non pensavo di partecipare a nulla o quasi, ma andando avanti, e vedendo certe schifezze, mi son decisa a partecipare. Il primo grande risultato è arrivato il 30 giugno 2011 con il Frutto dell’Ingegno, tanto sperato e desiderato, e alla fine arrivato. Oggi invece la vincita di un contest su You Tube, formulato in maniera totalmente diversa, in quando il vincitore è stato scelto dalla proprietaria del canale, quindi secondo dei suoi parametri (e non in base agli iscritti o altre cose). Anche in questo contest ero circondata da fimo e tegole. Tutti dei bei lavori, alcuni anche abbastanza inusuali.

E adesso vi dico la mia filosofia sui giveaway: va bene regalare, ma così a casaccio, faccio prima ad aprire la porta e dare il pacchetto al primo che passa no??? Mi sembra più una scusa per aumentare gli iscritti alla propria pagina o al proprio canale.

In ogni caso non ne vedrete sulla mia pagina ;) .

Per quanto riguarda i concorsi a dirvi la verità non  ci ho ancora pensato!!! Quando saremo un pochino di più e ci sarà più risposta da parte vostra inizierò a pensarci.

Bene mi pare di avervi scritto tutto. Come sempre se avete domande o per qualsiasi altra cosa scrivetemi pure.

 

ArtEC

2 thoughts on “La Mia Filosofia sui Concorsi

Lascia un commento

