Cerchio all’Uncinetto

Ebbene sì, è da un pò che non facevo video, e ne sentivo la mancanza!!!! Comunque mi serve moltissimo per togliermi certi pensieri non molto carini dalla testa e per cercare di dare una mano a chi è alle prime armi con l’uncinetto. Come ho già detto più volte io ho la fortuna che mia mamma è veramente bravissima sia con l’uncinetto che con il lavoro a maglia e quindi chi meglio di lei poteva insegnarmi almeno le basi di queste nobili arti?!?

Ok questa volta vi mostro come realizzare, tra le tanti varianti, un cerchio all’uncinetto. Non sembra, ma torna sempre utile per un cappello ad esempio. Vi lascio il video e buona visione.

 

ArtEC

2 thoughts on “Cerchio all’Uncinetto

  1. Proprio quello che ci voleva! Sembra una cosa semplice fare un cerchio…eppure a me finisce sempre che mi diventa un ventaglio! sono un disatro con riduzioni e ingrandimenti…grazie per il chiarissimo video!!!

    • Ti ringrazio. E’ il frutto di svariate prove. Anche a me all’inizio il cerchio non veniva mai, sembra la cosa più semplice da fare, ma alla fine non lo è.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...