News ed Aggiornamenti (con Compleanno)

Bentornati! Post abbastanza breve ma doveroso per spiegarvi che cosa potrete vedere nei prossimi mesi sia per quanto riguarda la pittura su vetro sia per quanto riguarda l’uncinetto.

– Pittura su vetro: come ho accennato nel video “Che Youtuber Sei” ho iniziato un progetto in cui dipingerò i quattro Beatles in versione psichedelica. Appena avrò finito vi farò vedere il lavoro e dove verrà sistemato e ovviamente vi spiegherò come ho fatto per realizzarlo. Ci sono poi delle altre piccole idee, ma prima vorrei terminare questo progetto.

– Uncinetto: in arrivo un tutorial per San Valentino davverò semplice e molto carino. Nella seconda metà di febbraio invece potrete trovare un tutorial che mi è stato recentemente richiesto e per il quale mi sto ancora accordando con la persona che me lo ha richiesto.

Inoltre ci sono dei lavori che da tempo volevo realizzare ed ora mi obbligherò a portare a termine, con tecniche diverse. Di volta in volta se riuscirò cercherò di fare almeno un video in cui vi spiego la tecnica, perchè nella pratica ci vuole un pò di tempo, e YouTube non me lo consente.

Se avete delle richieste lasciatemi un commento e vi contatterò al più presto!

Ah! Quasi quasi mi dimenticavo: oggi è il mio compleanno e quindi anche per i prossimi giorni non mi collegherò proprio ad internet, giusto per staccare un pò la spina.

 

ArtEC

Lascia un commento

