Confusione? Facciamo Chiarezza!

Quando ho iniziato a creare qualcosa con l’uncinetto avevo la supervisione di mia madre, quindi non avevo bisogno di imparare a leggere schemi o di dover tradurre da un’altra lingua. Adesso invece, girando sul web, si trovano moltissime creazioni anche facili da riprodurre. Ecco allora che come prima cosa ho cercato di capire come funzionavano gli schemi e successivamente ho imparato a leggerli, partendo ovviamente da quelli più semplici. Adesso la mia difficoltà maggiore era quella di avere una traduzione (e qui inizio con l’inglese) delle istruzioni. Ecco che con il tempo ho creato un elenco, che in questa sede troverete arricchita con i simboli, che vi propongo qui di seguito e SCARICABILE GRATUITAMENTE! Nei prossimi giorni caricherò anche le traduzioni di altre lingue /sempre tempo permettendo). Spero che vi possa essere utile. Vi chiedo solo una cortesi: se decidete di scaricare lo schema, lasciate un commento qui sotto dicendomi magari come vi siete trovate.

A presto e buon lavoro.

ArtEC

Schema Abbreviazioni Uncinetto Ita-Eng

Lascia un commento

